Elodie sta vivendo uno dei momenti più felici e importanti della sua carriera. Con i suoi singoli ha messo a segno un successo dietro l’altro e ha già annunciato di aver aggiunto nuove date nel suo primo tour nei palazzetti perché molte tappe sono subito diventate sold out.
Con Marco Mengoni, poi, ha appena lanciato “Pazza Musica”, un nuovo brano che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2023.
Non solo musica, Elodie è perfetta per il cinema
Anche il mondo del cinema la sta corteggiando. La sua prima esperienza con “Ti mangio il cuore”, il film di Pippo Mezzapesa, non poteva andare meglio. Il suo esordio di attrice ha ricevuto moltissimi apprezzamenti dalla critica. Con la canzone “Proiettili” – scritta insieme a Elisa, Emanuele Triglia e Joan Thiele – ha anche vinto il suo primo David di Donatello per la “Miglior Canzone Originale” (qui la potete vedere quando, emozionatissima, ha ritirato il premio).
Anche Aurelio De Laurentiis ha voluto renderle omaggio. Ospite dell’ultima puntate di “Che tempo che fa”, il produttore ha definito Elodie come una vera diva. Ecco le sue parole:
“Elodie è perfetta per fare il cinema. È perfetta per fare la diva, dobbiamo pensare a qualcosa per lei. Un film di grandissimo successo”
Foto: LaPresse