Bagno di folla doveva essere e alla fine bagno di folla è stato. Sylvester Stallone – insieme a suo fratello Frank – ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle (Bari). Questo perché, la sua famiglia – com’è noto – ha origini italiane, tant’è che proviene appunto da Gioia del Colle, città di circa 27.000 abitanti, in cui ieri “Sly” è andato a visitare i luoghi in cui la sua famiglia ha vissuto e lavorato.
La star di Hollywood, è stata accompagnata dalla moglie Jennifer Flavin e dalle tre figlie, ovvero Sophie, Sistine e Scarlet. La presenza in Puglia inoltre, è servita alla famiglia Stallone per girare parte della seconda stagione di “The family Stallone“, docu-reality presente sulla piattaforma streaming Paramount+.
La famiglia, come anticipato, ha visitato i luoghi in cui ha vissuto il nonno del popolare attore italo-americano: dalla casa, sino al locale in cui proprio il nonno esercitava la professione di barbiere.
A Goia del Colle un bagno di folla per Sylvester Stallone
Sono così orgoglioso di essere parte di un paese così bello e forte: cento anni fa mio nonno l’ha lasciato. Ma prima lavorava qui e questa è la chiave del negozio da barbiere del nonno. Lui ha avuto il coraggio di intraprendere quel viaggio e per questo io sono qui adesso. Come direbbe Rocky, continuate a combattere.
Immagine di copertina: LaPresse