Anche Charlize Theron, considerata una delle donne più belle del mondo, non è immune all’invecchiamento ma per lei non è assolutamente un problema, anzi. Certo però che gli haters non si fermano mai e hanno avuto da ridere anche su di lei accusandola di aver modificato il suo volto con la chirurgia estetica.
Al magazine Allure Charlize Theron ha deciso di rispondere a questi haters dando una lezione di body positivity da non sottovalutare.
Charlize Theron risponde agli haters che l’accusano di essersi rifatta
Quarantotto anni compiuti lo scorso 7 agosto, Charlize Theron è stupenda da sempre e quei segni dell’età non li teme affatto. “La mia faccia sta cambiando e mi piace che stia invecchiando. Invece la gente pensa che abbia fatto un lifting. Dicono: cosa si è fatta in faccia? Invece sto solo invecchiando! Non significa che ho subito un intervento di chirurgia plastica andato male” ha raccontato l’attrice rispondendo agli haters.
“Più che la mia faccia mi piacerebbe avere di nuovo il corpo che avevo a 25 anni. Potevo andare a sbattere contro il muro e non farmi nemmeno un graffio. Adesso, se non mi alleno per 3 giorni e poi torno in palestra, non riesco a camminare” ha aggiunto con la giusta dose di ironia.
Poi ha concluso su una questione che le sta a cuore, la differenza tra uomini e donne nella percezione estetica dell’invecchiamento: “Mi sono sempre trovata in difficoltà con questa storia che gli uomini invecchino come il vino e le donne invece vedano la loro bellezza sfiorire. Non mi piace questo concetto, e voglio combatterlo”.
Foto: LaPresse.