Chris Hemsworth, classe 1983, ha 39 anni e per come tutti e tutte siamo abituati a vederlo, pare che invecchiare non faccia parte del suo personaggio. Fisico statuario che emula effettivamente quello di un Dio, Thor nel suo caso, è difficile immaginarsi un Chris Hemsworth a 85 anni compiuti.
Trucco e fotoritocco però possono farlo ed ecco quindi che l’attore australiano ha deciso di mostrarci come sarà una volta passata la soglia degli 80 anni.
Chris Hemsworth a 85 anni: le reazioni social
Per promuovere la sua nuova serie TV, Limitless nella quale si sottoporrà a difficili sfide per mettere alla prova il corpo umano, Chris Hemsworth si è divertito condividendo alcuni scatti che lo ritraggono invecchiato di ben 46 anni.
Vedendo il risultato, le reazioni sui social sono abbastanza prevedibili. La maggior parte degli utenti ha apprezzato l’attore anche così invecchiato: “è bellissimo a prescindere dall’età” scrive un utente, “Oh wow, è bellissimo” scrive un altro. C’è chi comunque lo vede più come un sessantacinquenne e non tanto over 80, ma praticamente tutti e tutte sono d’accordo sul fatto che se dovesse invecchiare così ne sarebbe fortunato.
Foto: LaPresse.