Dopo il successo di “Challengers“, che ha ottenuto un’ottima accoglienza sia dalla critica che dal pubblico, il regista italiano Luca Guadagnino è pronto a stupire nuovamente il pubblico con il suo nuovo thriller, “After the Hunt“, che vedrà protagonista l’iconica Julia Roberts. Il film, scritto da Nora Garret e prodotto da Guadagnino stesso, è attualmente in fase di produzione, e si preannuncia come una delle opere più attese del prossimo anno.
Un cast stellare
Oltre a Julia Roberts, il film vanta un cast eccezionale che include Andrew Garfield, Ayo Edebiri e Chloë Sevigny. Questa sarà la prima volta che Roberts e Garfield lavorano insieme, mentre Sevigny collabora con Guadagnino per la terza volta dopo “We Are Who We Are” e “Bones and All”. Anche Michael Stuhlbarg, noto per il suo ruolo in “Chiamami col tuo nome”, parteciperà al film.
Come accennato sopra, il film è attualmente in lavorazione, come dimostra anche questa foto postata solo pochi giorni fa da Julia Roberts sul set del film assieme al cast al completo e al regista:
La trama di “After the Hunt” di Luca Guadagnino
“After the Hunt” racconta la storia di una professoressa universitaria (Julia Roberts) che si trova ad affrontare un momento cruciale nella sua vita personale e professionale. Quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) accusa uno dei suoi compagni (Andrew Garfield), la professoressa dovrà confrontarsi con un oscuro segreto del proprio passato che minaccia di venire alla luce.
Restiamo in attesa di una data di uscita ufficiale del film, sulla quale vi terremo aggiornati.
Foto: LaPresse.