“Lei è stata quella che ha continuato a cercarmi di più anche dopo ‘Friends’, le sono davvero grato per questo” così raccontava Matthew Perry riguardo Jennifer Aniston in un’intervista dell’ottobre 2022 con Diane Sawyer.
Un legame d’amicizia che si è protratto nel tempo e che si è spezzato con la morte prematura di Perry. Da quel giorno, come riportano alcuni amici dell’attrice a Page Six, Jennifer Aniston sta soffrendo molto, lei che non molto tempo prima ha pure perso il suo amato padre.
Jennifer Aniston e il lutto per Matthew Perry
Secondo quanto riportato dal magazine statunitense, l’attrice che ha condiviso 10 anni di set con Perry, al funerale “era irriconoscibile e scavata in volto. È stata in disparte a piangere a dirotto per tutta la cerimonia […] E ora sarebbe completamente a terra. Non esce più di casa, non risponde ai messaggi e ha perso cinque chili. Non si era ancora ripresa dalla morte del padre, la scomparsa di Matthew è stato il colpo di grazia”.
“Dei restanti cinque, Jen e Courteney sono quelle che l’hanno presa peggio e Jen è probabilmente quella che sta lottando di più” ha aggiunto la fonte a Page Six. “È una seconda enorme perdita in meno di un anno, con il primo anniversario della morte di suo padre proprio dietro l’angolo. Non ha ancora riacquistato completamente il suo equilibrio, e ora questo l’ha semplicemente fatta cadere a terra”.
Foto: LaPresse.