Disney Pixar ha rilasciato le prime immagini del tanto atteso sequel di “Inside Out”, intitolato “Inside Out 2“. Il nuovo film, che uscirà nelle sale italiane il 19 giugno 2024, promette di riportare il pubblico nel mondo delle emozioni dentro la mente di Riley, ora adolescente.
Le prime immagini della “Nostalgia” in “Inside Out 2”
Le nuove immagini introducono “Nostalgia“, una nuova emozione che si unirà al gruppo già conosciuto di “Gioia”, “Tristezza”, “Rabbia”, “Disgusto” e “Paura”. “Nostalgia”, che sarà doppiata in lingua inglese dall’attrice June Squibb, aggiungerà un tocco di tenerezza e malinconia alle dinamiche interne della mente di Riley, approfondendo meglio quello che accade nel suo io.
First look at the Nostalgia emotion in ‘Inside Out 2.’ pic.twitter.com/I3xAr62EAn
— Pop Crave (@PopCrave) May 23, 2024
Non solo “Nostalgia”: tutte le novità e il trailer di “Inside Out 2”
Diretto da Kelsey Mann, alla sua prima regia di un lungometraggio Pixar, e prodotto da Mark Nielsen, il film vedrà l’introduzione di altre nuove emozioni oltre alla sopracitata “Nostalgia”, come “Ansia”, “Invidia”, “Noia” e “Imbarazzo”, che amplieranno ulteriormente il panorama emotivo della protagonista. Maya Hawke darà voce all’“Ansia”, mentre Tony Hale, Liza Lapira, Paul Walter Hauser e Adèle Exarchopoulos presteranno le loro voci rispettivamente a “Paura”, “Disgusto”, “Imbarazzo” e “Noia”. Non si sa ancora, invece, chi le doppierà in italiano.
Foto: fotogramma di “Inside Out”.