Cinema

Emma Heming racconta emozionata come la figlia si prende cura di papà Bruce Willis, il video

Condividi condividi
Pubblicato il 24/05/2023
Di Team Digital
Emma Heming racconta emozionata come la figlia si prende cura di pap Bruce Willis il video


Lo scorso dicembre trapelavano le prime notizie sullo stato di salute di Bruce Willis in peggioramento, fino a febbraio di quest’anno dove purtroppo è stato comunicato dalla famiglia dell’attore la diagnosi di demenza frontotemporale.


Da quel giorno abbiamo assistito ad un amore incondizionato di tutti i membri della famiglia nei confronti di Bruce Willis; nonostante le difficoltà hanno condiviso tanti momenti di gioia e di emozione.


Come Evelyn si prende cura di papà Bruce Willis


“Devo raccontarvi questa storia, e cercherò di farlo senza piangere perché quando Evelyn me l’ha raccontata, ero in una pozza di lacrime!” così inizia il video racconto di Emma Heming, moglie dell’attore dal 2009.


Dopodiché racconta di come Evelyn pochi giorni prima l’avesse informata del fatto che le persone che soffrono di demenza rischiano la disidratazione: “Ero a scuola, l’altro giorno, avevo del tempo libero e mi sono messa a guardare alcuni fatti divertenti sulla demenza”.


Qui Emma Heming si è sentita però di dire alla piccola:Non è di certo una cosa divertente, ma è piuttosto divertente notare che lei è davvero figlia di suo padre, perché entrambi adorano questo genere di fatti”. Poi ha proseguito: “Okay, Evelyn, ci assicureremo sempre che papà abbia una bottiglia d’acqua in mano. Grazie per avermelo fatto sapere. La cosa più amorevole e compassionevole che puoi fare è proprio questa: essere curiosa e informare te stessa sulla malattia di tuo padre”.



Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI