Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si sono conosciuti nel 1995 sul set della serie “Correlli”, si sono innamorati e un anno dopo hanno deciso di sposarsi. Un amore che è durato per ben 27 anni, nonostante in molti non ci credessero, soprattutto considerando la differenza di età tra i due dove lei ha 13 anni in più di lui.
Ora però è arrivato l’annuncio della separazione, una sorpresa per molti e molte che in quell’amore ci credevano e lasciavano diversi commenti positivi sotto ogni post dei due insieme, compreso quello dello scorso anno in cui Jackman festeggiava l’anniversario del loro matrimonio ripetendo quanto amasse la moglie.
Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano: i motivi
Secondo alcune indiscrezioni è stato il periodo della pandemia a mettere in crisi la coppia. Di seguito la dichiarazione congiunta data alla stampa:
“Siamo stati benedetti nell’aver passato insieme quasi trent’anni come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio adesso sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale.”
TMZ ha subito intercettato Hugh Jackman al quale ha domandato “che tipo di crescita individuale sta perseguendo?” e Jackman ha risposto: “Non mi sembra giusto parlarne ora, ma apprezzo i suoi pensieri, grazie amico”.
Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness, sposati da 27 anni, sono genitori adottivi di Oscar e Ava, di 23 e 18 anni.
Foto: LaPresse.