Cinema

Il cast di “Ritorno al futuro” si riunisce per la gioia dei fan: ecco come sono oggi gli attori

Condividi condividi
Pubblicato il 20/02/2023
Di Team Digital
Il cast di Ritorno al futuro si riunisce per la gioia dei fan ecco come sono oggi gli attori


I fan di “Ritorno al futuro” non possono certo lamentarsi. Negli ultimi anni Michael J. Fox e Christopher Lloyd sono tornati spesso nei panni di Martin McFly e di Emmett ‘Doc’ Brown facendo sognare tutti gli appassionati della saga. L’ultima occasione era stato Comic Con di New York, regalando ai presenti un abbraccio davvero commovente. 


Ora l’hanno rifatto alla Fan Expo di Portland, in Oregon. Questa volta, però, non erano soli. Insieme a loro c’erano anche Thomas F. Wilson, che nella trilogia ha interpretato Biff Tannen e i suoi antenati, e Lea Thompson, ovvero Lorraine, la mamma di Marty. Ecco il loro selfie insieme e altri contenuti registrati durante la giornata:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lea Thompson (@lea_thompson)


Il bellissimo discorso per l’Oscar alla carriera


Lo scorso novembre Michael J. Fox ha ricevuto l’Oscar alla carriera durante la cerimonia dei Governors Awards che si è tenuta a Los Angeles. Ad annunciarlo sul palco c’era Woody Harrelson, che ha scritto per lui un discorso decisamente toccante. 


“Non ha mai chiesto il ruolo di sostenitore del Parkinson ma è stata la sua miglior performance. Michael ha messo tutto il mondo di fronte a questo tema, e tutti ci siamo sentiti coinvolti nella necessità di trovare una cura. È vulnerabile? Sì. Una vittima? Mai. Una fonte d’ispirazione? Sempre. Michael J. Fox è l’esempio migliore di come si combatte e come si vive”.


Lo potete rivedere per intero qui.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI