Marco Giallini, attore camaleontico che negli utlimi anni sta spopolando sia in tv che al cinema, sarà ospite di RDS!
Verrà a parlarci del suo ultimo film “Confusi e Felici”, nuova commedia di Massimiliano Bruno.
Il film racconta la vita di alcuni pazienti di uno psicanalista svogliato che riusciranno ad aprire gli occhi del medico sulla realtà e sulla vita.
Giallini nel film è in ottima compagnia, solo per citarne un paio: Claudio Bisio e Caterina Guzzanti.
Marco Giallini
Marco Giallini è un attore completo.
Ha fatto teatro, televisione e cinema, riuscendo alla grande, sempre.
Ha frequentato con successo la Scuola d’Arte a Roma e, dopo tanti anni di gavetta teatrale lavorando con grandi registi come Arnoldo Foà, Ennio Coltorti e Angelo Orlando, debutta finalmente al cinema nel 1995 con una parte in “L’anno prossimo vado a letto alle dieci”, diretto da Angelo Orlando.
Da allora non ha mai smesso di lavorare, ma, come spesso accade, pubblico e critica si sono accorti un po’ tardi di questo talento discreto, e solo da qualche anno è riuscito a farsi amare dal grande pubblico.
Nella sua vita tante gioie e un grande dolore, la perdita di sua moglie Loredana con la quale stava da 25 anni e dalla quale ha avuto due bambini.
Un dolore che giorno per giorno Marco cerca di superare, andado avanti, perché solo così si può fare.
Confusi e felici
dal 30 ottobre al cinema
Un film
di
Massimiliano Bruno
Con
Claudio Bisio
Marco Giallini
Anna Foglietta
Massimiliano Bruno
Paola Minaccioni
Caterina Guzzanti
Pietro Sermonti
Kelly Palacios
Marcello è uno psicanalista che esercita senza vocazione in uno studio di Roma.
Cinico e svogliato, assiste una messe di pazienti sull’orlo di una crisi di nervi. Nazareno è un pusher di borgata che soffre di attacchi di panico e ha un figlio in arrivo, Pasquale ha quarant’anni e una dipendenza dalla madre e dai carboidrati, Vitaliana è una ninfomane che vorrebbe realizzare i suoi sogni erotici, Betta e Enrico sono una coppia in debito di sesso e di passione, Michelangelo ha un problema a gestire la sua rabbia e il tradimento della moglie con un tedesco.
Congedati improvvisamente da Marcello, che ha scoperto di soffrire di una rara malattia agli occhi, i suoi pazienti decidono di aprirgli gli occhi sul mondo. A guidarli appassionata c’è Silvia, fedele segretaria di Marcello che lo accompagnerà nel suo percorso di rinascita.
Marco Giallini a RDS
Il 31 ottobre, Marco Giallini è stato ospite di RDS per un’esclusiva intervista!
E’ arrivato l’atteso video dell’intervista!