Cinema

“Joker: Folie à Deux”: è stato rilasciato un nuovo trailer del film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix

Condividi condividi
Pubblicato il 23/07/2024
Di Team Digital
Joker Folie  Deux  stato rilasciato un nuovo trailer del film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix


Oggi, 23 luglio 2024, è stato rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo film “Joker: Folie à Deux”, sequel del successo del 2019 “Joker”. Questo nuovo capitolo, che uscirà ufficialmente il 4 ottobre di quest’anno e che sarà presentato in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia, vede il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del Joker e l’introduzione di Lady Gaga come Harley Quinn. Il nuovo trailer, che arriva qualche settimana dopo il primo che vi avevamo mostrato qui, offre uno sguardo più approfondito sulla dinamica tra i due iconici personaggi, promettendo una fusione unica di thriller psicologico e musica.


Il nuovo trailer di “Joker: Folie à Deux”


Il primo “Joker” ha incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino mondiale e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, Oscar compresi. Questo sequel, diretto da Todd Phillips, è molto atteso non solo per la sua trama avvincente ma anche per la promessa di performance eccezionali da parte del premio Oscar Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Le aspettative sono alte e il nuovo trailer ha ulteriormente alimentato l’entusiasmo dei fan, mostrando un mix di follia, amore e caos in perfetto stile Joker:



La trama e i dettagli di “Joker: Folie à Deux”


Joker: Folie à Deux” si preannuncia come un’esperienza cinematografica unica, in quanto il film è presentato come un musical. La trama segue il complicato e oscuro rapporto tra Arthur Fleck, alias Joker, e Harlee Quinzel (meglio conosciuta come Harley Queen, qui interpretata da Lady Gaga). Gran parte della storia del nuovo capitolo sembra svolgersi all’interno dell’Arkham Asylum, luogo iconico dell’universo DC.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI