C’è grande attesa per il remake de “La Sirenetta”. Il film Disney diretto Rob Marshall, già regista per “Il ritorno di Mary Poppins“, ha subito attirato l’attenzione del grande pubblico per la scelta di affidare ad Halle Bailey il ruolo di Ariel.
Tale direzione, sicuramente poco convenzionale, ha scatenato la fantasia di molti fan del film che si sono chiesti, allora, chi potesse interpretare Chef Louis, il buffo cuoco che nella pellicola Disney faceva di tutto per cucinare il povero granchio Sebastian.
Fans Are Dream Casting Gordon Ramsay As Angry Chef Louis For The Live-Action "Little Mermaid" And I Couldn't Agree More https://t.co/LuLyrGXSl3
— BuzzFeed (@BuzzFeed) 9 luglio 2019
Su Twitter la risposta è stata unanime: tutti vogliono Gordon Ramsay. Per molti il cattivissimo cuoco della tv sarebbe perfetto per quel ruolo e tanti lo vorrebbero nel remake. Al momento né Ramsay, né la produzione del film ha voluto dare una risposta ufficiale o cavalcare il momento per fare ulteriore pubblicità al film. Voi che ne pensate, ce lo vedete mentre canta dietro ai fornelli?