Attraverso i social Alessandro Gassmann ha annunciato la morte della sorella Paola, dedicando lei alcune dolci parole. Paola Gassman aveva 78 anni, nata a Roma, ha scelto di seguire la carriera di attrice e del teatro ne ha fatto la sua vita. Lei, come il fratello, ha dedicato la vita al palco, al cinema e alla televisione, seguendo le orme del padre Vittorio Gassman.
La dolce dedica di Alessandro Gassmann per la sorella Paola
“Ciao sorella mia. Sei sempre stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante, la più equilibrata e simpatica. Ti vorrò per sempre bene, come tutti quelli che ti hanno conosciuta.” Così Alessandro ha dato notizia della morte della sorella, dedicando lei queste calde parole:
Ciao sorella mia. Sei sempre
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) April 10, 2024
stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante , la più equilibrata e simpatica. Ti vorrò per sempre bene, come tutti quelli che ti hanno conosciuta. 🌸 pic.twitter.com/nFuWmxXHyC
Paola Gassmann era malata da tempo ed oggi ha lasciato questa nostra Terra. L’attrice lascia il compagno, l’attore Ugo Pagliai e due figli: Tommaso Pagliai e Simona Virgilio, avuta da un precedente matrimonio con l’attore Luciano Virgilio.
Sui social in tantissimi stanno dedicando un ultimo saluto a Paola Gassmann e sono vicini a tutta la sua famiglia.
Foto: LaPresse.