Negli ultimi mesi si è creata molta attenzione attorno ai remake che la Disney sta realizzando dei suoi cartoni più celebri. Come sapete, l’annuncio degli attori per il prossimo film dedicato a “La Sirenetta” ha scatenato le reazioni più diverse e anche qualche polemica. Per “Lilli e il vagabondo“, invece, le scelte sono state subito apprezzate dal pubblico.
Pochi giorni fa Disney ha svelato le foto dei due cani che interpreteranno i protagonisti del film: la parte di Lilli, che nel remake sarà doppiata da Tessa Thompson, è stata affidata alla piccola Cocker Spaniel Rose, mentre nella parte del vagabondo Biagio, doppiato da Justin Theroux, ci sarà il cane Monte.
🍝 #Thread : First look at the animal cast from Lady and the Tramp Remake! (1/3)
Photos : People pic.twitter.com/vsjRzTB9JW
— Disney Plus News 🔜 D23 (@DPlusNews) August 8, 2019
Il film verrà trasmesso sulla nuova piattaforma di streaming Disney + a partire dal prossimo 12 novembre. Al momento non sono stati diffusi molti altri dettagli ma, visti i tanti attori coinvolti nel cast, è prevedibile che nel remake saranno presenti molti più personaggi rispetto a quelli visti nel cartone originale. La Disney ha però rassicurato tutti dicendo che la storia non verrà stravolta e seguirà fedelmente quella portata sul grande schermo nel 1955.
Ecco una delle prime immagini del film:
Disney’s live-action “Lady and the Tramp” will be different from other remakes https://t.co/LfPp24qimP #DisneyMovies pic.twitter.com/5BqBiAr2zY
— Inside the Magic (@InsideTheMagic) August 3, 2019
Foto: Facebook