Meryl Streep ha dato una notizia che molti suoi fan aspettavano da tempo. Dopo “Mamma Mia!” e “Mamma Mia! Ci risiamo” potrebbe arrivare un terzo film della fortunata saga ispirata alle musiche degli ABBA.
I primi due episodi, usciti rispettivamente nel 2008 e nel 2018, sono stati due successi enormi, convincendo la critica e totalizzando incassi decisamente importanti. Entrambi rientrano nella classifica dei film musicali più visti di sempre: il primo è alla 12esima posizione, mentre il sequel è alla 29esima. Con questi risultati, in tanti speravano quindi in un terzo film. Ora è stata la stessa Meryl Streep ad alimentare ulteriormente le aspettative. Ospite alla 77esima edizione del Festival di Cannes, dove è stata premiata con la Palma d’Oro alla carriera, l’attrice ha concesso molte interviste. In una di queste ha accennato anche a “Mamma Mia!”. Ecco le sue parole:
“Hanno un’idea per me, non l’ho ancora sentita, ma è nell’agenda e ne sentirò parlare molto presto. Certo che voglio farlo. Penso che la gente lo ami.”
Meryl Streep says she wants to do ‘MAMMA MIA 3.’
— Film Updates (@FilmUpdates) May 15, 2024
“I don’t know how they’re going to do it. They have an idea. I haven’t heard it yet but it’s in [my diary] and I’m going to hear about it pretty soon.”
(https://t.co/w6EABMfnGY) pic.twitter.com/bzGCf4ZZGP