Quando Marty e Doc si rincontrano, non importa se dopo un viaggio nel tempo o solo per una foto insieme, è difficile trattenere l’emozione. Quando Michael J. Fox è comparso sul palco del Comic Con di New York è stato accolto da un grande applauso, lo stesso che si è ripetuto quando è arrivato Christopher Lloyd.
#BackToTheFuture #michaeljfox #christopherlloyd
— Elena 👨👩👧 (@Elena09766) October 9, 2022
Forever Doc & Marty ♥️♥️#NYComicConpic.twitter.com/9Ht2TE1nMD
L’abbraccio tra i due, così sentito e commovente, ha subito fatto il giro del mondo. I due hanno parlato ovviamente di “Ritorno al futuro”, che il prossimo 27 ottobre compirà 37 anni, e della “chimica immediata” scattata tra i due appena si sono trovati sul set. Michael ha spiegato che “Chris” è semplicemente geniale. Ha anche raccontato come aveva reagito sua madre, mancata poche settimane fa, alla notizia che avrebbe fatto parte di un film di Steven Spielberg
“Avevo 23 anni, l’ho chiamata e le ho detto: ‘Vogliono che faccia questo film prodotto da Steven Spielberg, ma dovrò farlo di notte’. Lei mi mise in guardia: ‘Ti stancherai tanto’. Mia madre ha sempre pensato che per me fare Ritorno al futuro fosse una pessima idea. Adorava il film ma, aveva ragione, mi sono stancato”.
Foto: Twitter