È uscito da pochi giorni in Italia il trailer di Renfield, il film che rivisita il mito di Dracula l’oscuro vampiro che si aggira nelle tenebre per succhiare il sangue delle sue vittime. Non ha fatto in tempo ad essere pubblicato che gli utenti italiani ci hanno visto materiale utile per tanti meme, perché a quanto pare l’attore protagonista, Nicolas Cage, somiglia a un personaggio noto nella TV italiana: l’illusionista Giucas Casella.
Qui però non c’è alcuna magia, Nicolas Cage con un semplice make up da Dracula prende anche le sembianze del noto mago italiano, vediamo le reazioni degli utenti sui social media.
Nicolas Cage somiglia a Giucas Casella: le reazioni sui social
Un frame in particolare, contenuto nel trailer, rivela la presunta somiglianza, tanto che il profilo “Indifferenza Astrale” ne ha pure paragonato le immagini:
Dracula di Nicolas Cage è Giucas Casella. Non c’è altra spiegazione. #GFVIP pic.twitter.com/Fy3jqdKmVW
— INDIFFERENZA ASTRALE (@trashastrale) January 6, 2023
C’è anche chi, nel dubbio, chiede se è l’unico a notare queste similitudini. Ovviamente non è così, in tanti e tante commentano confermando che la somiglianza c’è e si nota facilmente.
Ma solo a me il nuovo #Dracula di #NicolasCage sembra Giucas Casella ? 🤔 pic.twitter.com/7eNaMcTviT
— Gianluca Gazzoli (@GGspecial) January 6, 2023
Ed ancora una foto di paragone da parte di un terzo utente.
La differenza tra me e te
— Joe (@gioiadrawing) January 9, 2023
Non l'ho capita fino in fondo veramente bene#NicolasCage #giucascasella #meme #vampiro #Renfield #GFVIPParty #gfvip pic.twitter.com/WYITYi0lzc
Il web si è espresso, ecco di seguito il trailer per guardare con i propri occhi l’originale.
Foto: LaPresse.