Cinema

Nuovo record per Barbie: il film della Warner Bros. batte gli incassi de Il Cavaliere Oscuro

Condividi condividi
Pubblicato il 17/08/2023
Di Team Digital
Nuovo record per Barbie il film della Warner Bros batte gli incassi de Il Cavaliere Oscuro


Il fenomeno Barbie sembra davvero inarrestabile: la regista Greta Gerwig è diventata la prima regista donna a raggiungere 1 miliardo di incassi al botteghino, da quando è uscito il film ha raggiunto gli 1,18 miliardi e Margot Robbie, la protagonista, guadagnerà una cifra impressionante che dovrebbe avvicinarsi ai 50 milioni di dollari.


Oggi è arrivato un nuovo record per Barbie che batte anche un grandissimo film: Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.


Barbie batte Il Cavaliere Oscuro: il nuovo record


Negli Stati Uniti Barbie è arrivato al primo posto dei film più visti nelle sale da 4 settimane incassando 537 milioni di dollari, una cifra che porta il film di Greta Gerwig oltre gli incassi statunitensi de Il Cavaliere Oscuro (536 milioni).


Di questo passo è probabile che supererà anche Super Mario Bros. Il film che ad oggi ha guadagnato 574 milioni mantenendo il record per quanto riguardano i film della Warner Bros. negli Stati Uniti.


Se anche tu hai visto il film e ti è partita la Barbie mania leggi anche: “Barbie Land? I 5 posti più rosa della Terra”, “Fenomeno Barbie break up: alcune coppie si stanno lasciando dopo aver visto il film”, ed anche, “Dopo il grande successo al cinema arriva il Monopoly di Barbie”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI