In queste ore, sta circolando una voce secondo cui Taylor Swift, che di recente ha pubblicato il suo nuovo album “The Tortured Poets Department”, potrebbe fare il suo ingresso all’interno del Marvel Cinematic Universe, con un ruolo in uno dei prossimi film targati Marvel.
Taylor Swift ha incontrato Kevin Feige, presidente Marvel
Stando a quanto riportato da Daniel ‘RPK’ Richtman, noto insider, la cantante avrebbe avuto un lungo incontro in questi giorni con Kevin Feige, produttore cinematografico statunitense e, soprattutto, presidente dei Marvel Studios. Non è noto quello di cui i due abbiano parlato, ma sembra probabile che il tema dell’incontro fosse proprio un possibile ruolo per Taylor Swift in un futuro film legato al Marvel Cinematic Universe.
Taylor Swift sarà ”Dazzler” in “Deadpool e Wolverine”?
In molti hanno già fatto congetture su quale ruolo potrebbe ricoprire la cantante all’interno dell’universo Marvel. Secondo tanti, Taylor Swift interpreterà Dazzler nel nuovo film “Deadpool & Wolverine”, in uscita questo 24 luglio. Per saperne di più e vedere il trailer ufficiale del film, consulta il nostro articolo dedicato a questo link.
Secondo altre fonti, invece, Taylor Swift sarà presa in considerazione nell’MCU per il ruolo di Blonde Phantom, in una storia di spionaggio ambientata negli anni ’50.
Foto: Instagram – Logo “Marvel Studios”