Harry Styles, dopo il grande successo di Dunkirk nel 2017, è pronto a tornare sul grande schermo. Il 22 settembre infatti, uscirà il nuovo film diretto da Olivia Wilde: “Don’t Worry Darling” (Trad. Non Preoccuparti Tesoro). Styles, accanto alla talentosa attrice inglese Florence Pugh, interpreterà un ruolo misterioso all’interno della pellicola.
La Biennale di Venezia ha annunciato che il film verrà presentato Fuori Concorso, in anteprima mondiale, alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia in programma dal 31 agosto al 10 settembre.
#BiennaleCinema2022 #Venezia79 #FuoriConcorso #OutOfCompetition pic.twitter.com/MbQHaLZIop
— La Biennale di Venezia (@la_Biennale) July 26, 2022
Ed è anche finalmente uscito il nuovo ed integrale trailer, che dopo le prime immagini condivise negli scorsi mesi, contribuisce all’alimentare grande attesa. Ora tradotto anche in italiano, ci permette di comprendere meglio il messaggio del film. Dalla trama complicata ed ancora piuttosto ignota, “Don’t Worry Darling” è a tutti gli effetti un thriller psicologico.
Nel film, Pugh, nei panni della giovane Alice, svolge una vita apparentemente idilliaca ed agiata grazie al Victory Project, società in cui lavora suo marito Jack (Harry Styles). Questa viene completamente stravolta una volta venuta a conoscenza di verità sconvolgenti proprio riguardo al lavoro di suo marito. Dunque, la donna si ritroverà a ribellarsi allo stile di vita impostole, cosa che la metterà in un conflitto irreversibile con suo marito.
È proprio sul set del film che Harry Styles ha conosciuto l’attrice e regista Olivia Wilde, con cui è pubblicamente fidanzato da gennaio 2021.
Foto: LaPresse