20th Century Fox ha da poco pubblicato il trailer ufficiale del nuovo spin-off degli X-Men, The New Mutants. Il film diretto da Josh Boone è basato sull’omonima serie a fumetti Marvel. Non è dato sapere se farà parte del Marvel Cinematic Universe oppure no dato il suo debutto dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney.
La pellicola, tredicesima dell’universo X-Men, dopo una serie di vicissitudini che ne hanno prolungato l’attesa, uscirà nelle sale cinematografiche americane il 3 aprile 2020 (il 2 aprile in quelle italiane). The New Mutants racconta la storia di cinque giovani mutanti che scoprono di avere speciali poteri e che provano a fuggire dalla struttura segreta in cui sono stati rinchiusi.
Nel cast ci saranno Maisie Williams (Il Trono di Spade), Anya Taylor-Joy (The Witcher), Charlie Heaton (Stranger Things), Henry Zaga, Blu Hunt e Alice Braga.
The New Mutants, il trailer ufficiale
20th Century Fox in associazione con Marvel Entertainment presenta “The New Mutants”, un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è stato rinchiuso per un monitoraggio psichiatrico. Quando iniziano a verificarsi strani eventi, sia le loro nuove abilità mutanti che le loro amicizie verranno messe alla prova mentre combattono per cercare di salvarsi.
Foto: Instagram