Kate Winslet si è dimostrata ancora una volta una persona di cuore. L’altro giorno, durante una conferenza stampa internazionale per Avatar 2, l’attrice è stata avvicinata da una reporter alle prime armi che le voleva fare alcune domande, l’emozione della giovane ha però preso il sopravvento, ma ecco come ha reagito l’attrice.
Un Grammy vinto, due Emmy e persino un Oscar, nulla ha tolto a Kate Winslet la sua umanità, ed ecco il video nel quale la vediamo supportare la giovane intervistatrice che probabilmente non dimenticherà mai e poi mai questo suo inizio di carriera.
La giovane reporter è troppo emozionata: ecco come ha reagito Kate Winslet
Si chiama Martha ed è una giovanissima reporter alle prese con la sua prima intervista nella vita per il programma per bambini logo! del secondo canale tedesco ZDF. Una prima volta che non scorderà mai, non soltanto perché ha intervistato Kate Winslet, ma perché l’attrice l’ha aiutata e motivata al punto da superare l’emozione e riuscire a portare a casa il suo girato.
Ecco com’è andata. La ragazza era molto emozionata, Kate Winslet guardandola negli occhi e dimostrando tutta la comprensione possibile le ha detto: “È la prima volta che lo fai? Ok, indovina un po’? Quando faremo questa intervista, sarà l’intervista più incredibile di sempre. E sai perché? Perché abbiamo deciso che lo sarà. Quindi, abbiamo deciso proprio ora, io e te, che questa sarà un’intervista davvero fantastica. Puoi chiedermi tutto quello che vuoi e non devi aver paura. Sarà tutto fantastico”.
Il video è diventato virale in pochissimo tempo. La reazione dell’attrice è stata davvero ammirevole.
Foto: Twitter.