Lei si chiama Olivia, la sorellastra di Zac Efron, e pochi giorni fa ha compiuto tre anni, di preciso li ha compiuti il giorno di Natale. Doppia festa per la bimba e i suoi famigliari e tra i tanti scatti fatti in quel giorno uno tra tutti ha sciolto anche i cuori più freddi.
Stiamo parlando della foto che ritrae il fratellone, Zac Efron, con in braccio la bimba. I due si guardano con lo sguardo tenero e dolce come solo tra fratelli può succedere.
Zac Efron e la dolce foto con Olivia
Olivia indossa una corona di fiori fatta all’uncinetto e una camicia fantasia, e sorride adorante al suo fratello maggiore. Efron sfoggia i baffi ed è vestito con una camicia verde acqua. Sorride a Olivia in una foto e la abbraccia nell’altra, baciandole la testa.
“Buon compleanno sorellina“, ha scritto nella didascalia.
I commenti sono arrivati a centinaia e tutti sono positivi e pieni di amore. Uno tra tutti fa sorridere ed è quello dell’altro fratello, Dylan Efron, che scrive: “Penso che l’abbiamo viziata“.
Come zio Zac Efron si direbbe sia perfetto, come papà lui stesso ha dichiarato di non essere ancora pronto. Così raccontava ai microfoni di Ellen DeGeneres parlando di ciò che gli è successo durante le riprese del film Firestarter nel quale interpreta il ruolo di un padre:
“All’improvviso, ho avuto questa figlia di fronte a me. Abbiamo avuto una scena padre-figlia piuttosto pesante fin dall’inizio, e mi sono reso conto di essere drasticamente impreparato per questa parte. Non sapevo cosa stessi facendo. Penso che sia stata una cosa salutare per capire di rimandare per tutto il tempo necessario. Devo crescere ancora un po’, probabilmente. Non lo so. Non ancora.”
Foto: Instagram.