School of Rock è sicuramente uno dei film musicali più belli di sempre. Può capitare, però, che non sempre gli insegnamenti dati dal mitico Jack Black nella sua scuola vengano seguiti pedissequamente.
È successo che uno dei bambini che, ai tempi, aveva recitato nella pellicola di Richard Linklater, sia stato poi sorpreso a rubare proprio in un negozio di strumenti musicali. Si tratta di Joey Gaydos, che ai tempi di School of Rock aveva solo 13 anni ma che, dopo il film, non ha fatto molto altro, concentrandosi principalmente sulla sua carriera da musicista.
Joy, oggi ventottenne, è stato recentemente beccato all’interno del Troll Music Store di Venice, in Florida, mentre rubava due chitarre. E pare che non fosse nemmeno il suo primo furto. Oltre ad essere stato fermato, Gaydos ha dovuto subire anche il commento sarcastico su Twitter della polizia locale, che ha ironizzato sul fatto che il ladro non avesse ancora imparato che nei negozi di strumenti esistono le telecamere di sicurezza.
L’ex attore avrebbe poi confessato tutti i suoi furti, giustificandosi dicendo di avere problema con la droga.
COME ON! When will thieves learn that almost all establishments have cameras? This sticky-fingered bandit made off with a guitar while the employee was distracted. If you have any information please call 941-486-2444, VPD case# 19-000288 pic.twitter.com/q79cZkRWiL
— Venice Police (@VenicePoliceFL) 7 febbraio 2019
Foto: Facebook