Il più amato gioco di carte “UNO” al centro del “gossip” degli ultimi tempi per la spiegazione delle sue regole sta per sbarcare in un film. Esatto: il gioco di carte diventerà una pellicola di azione grazie alla produzione del rapper Lil Yachty.
Uno! diventa un film
Tre, due, Uno! Si gira. Il film basato sul popolare gioco “UNO” sarà ambientato nel mondo hip hop di Atalanta. Il produttore Robbie Brenner ha fatto già sapere che si tratta di un gioco di carte che trascende le generazioni e le culture per questo l’idea del rapper Lil Yatchy, di tramutarlo in film è stata accolta con entusiasmo. Il lungometraggio, inoltre, sarà di genere comico e d’azione.
In un’intervista per Variety il rapper statunitense di 23 anni ha fatto sapere di essere molto “emozionato all’idea di essere parte del film della Mattel. Ho giocato a UNO da bambino e ci gioco ancora oggi, quindi poter portare tale esperienza in un film basato sulla scena hip hop di Atlanta, dalla quale provengo, è veramente qualcosa di speciale. Mi colpisce dritto al cuore“.
Foto: Facebook