Era il 30 novembre del 2013 quando Paul Walker, amico e compagno di riprese di Vin Diesel nel famoso film “Fast & Furios”, perse la vita in un incidente d’auto. I due erano molto legati, e nel caso ci fossero dubbi, questi vengono sfatati ancora una volta dalle parole che Vin Diesel ha dedicato anche oggi, a distanza di 9 anni dalla morte, al suo amico.
Vin Diesel ricorda Paul Walker
“Nove anni…ti voglio bene e mi manchi.”
Poche parole accompagnano una foto dove i due sono vicini e sorridono.
Quel 30 novembre di 9 anni fa l’attore perdeva la vita proprio durante le riprese del settimo capitolo della saga “Fast & Furios”. Aveva 40 anni quando è scomparso, ma rimane sempre vivo nei cuori dei suoi colleghi e dei fratelli, Caleb e Cody, i quali decisero di sostituire Paul nel film per far sì che potesse portare a termine la pellicola.
“So solo che Vin ha sempre un approccio molto serio nel tenere a mente l’eredità di Paul e ha sempre fatto un ottimo lavoro rendendo omaggio al suo personaggio. Hanno lavorato insieme ed erano fratelli da anni. Erano tutti così giovani quando è iniziata questa cosa”. Così raccontava Cody Walker ricordando lo scorso anno il fratello Paul e il rapporto con Vin Diesel.
Anche Jordana Brewster, l’attrice che interpretava Mia Toretto, ha ricordato recentemente il collega in un’intervista a People. “Penso che quando qualcuno muore abbia un impatto enorme sulla tua vita e abbia avuto un enorme impatto, francamente, sulla vita di così tante persone”.
Foto: LaPresse.