Daniel Radcliffe è sicuramente noto soprattutto per la sua interpretazione di Harry Potter nella famosa saga, ma di lui c’è anche altro da ammirare. L’attore a quanto pare è anche un grande amante degli animali e lo ha dimostrato utilizzando la sua fama per una giusta causa: quella di trovare casa a dei cuccioli di un rifugio.
Lo ha fatto nella sua partecipazione dal talk show “The Late Show With Stephen Colbert”, durante il quale ha portato dei simpatici cuccioli ed ha fatto appello perché venissero adottati presto.
L’appello di Daniel Radcliffe per l’adozione dei cuccioli di un rifugio
Radcliffe ha presentato uno ad uno gli adorabili cuccioli del rifugio di “Port Washington”, appellandosi al pubblico per l’adozione. Lui e il presentatore hanno raccontato in maniera divertente la storia e la caratteristica di tutti questi teneri cuccioli:
Un’iniziativa dal grande successo perché ogni cagnolino presentato ha già trovato casa! I volontari e le volontarie del North Shore Animal League America si sono occupati del processo di adozione valutando tutte le persone che si sono proposte e scegliendo quelle idonee.
Foto: Instagram.