Il “Tutti nel Vortice – Palasport” ieri è arrivato anche a Bologna, per il concerto che si è tenuto all’Unipol Arena. Anche per questa serata, Annalisa ha deciso di portare sul palco un ospite d’eccezione con cui duettare. Dopo Emma, Diodato, Nada, Gigi D’Alessio e Serena Brancale, è stato il turno di Gianni Morandi, che ha condiviso con lei le note del suo storico successo “Banane e lamponi”.
Annalisa e Gianni Morandi duettano su “Banane e lamponi”: il video
A sorpresa, Annalisa e Gianni Morandi hanno incantato il pubblico con la splendida “Banane e lamponi”. Se non eri presente al concerto, puoi recuperare uno spezzone del duetto in questo nostro video TikTok:
@rds_radio Continuano i duetti di Annalisa durante il suo tour “Tutti Nel Vortice Palasport”: ieri sera, nella tappa all’Unipol Arena di Bologna, è salito sul palco Gianni Morandi per cantare insieme “Banane e Lamponi” 🔥 . . #RDSnews #RDSgrandisuccessi #Annalisa #GianniMorandi #BananeeLamponi #tuttinelvorticepalasport (🎥: @ANNALISA ♬ suono originale – RDS
Gianni Morandi ringrazia Annalisa per l’invito
“Signorina Scarrone, grazie per avermi invitato”, dice cantando Gianni Morandi, visibilmente emozionato per l’invito e per la caldissima accoglienza del pubblico della “sua” Bologna. “Mi sento a casa”, ha infatti confessato Gianni sul palco. Annalisa e Gianni Morandi, ieri sera, hanno duettato sulle note della storica “Banane e lamponi”, grande successo degli anni ’90 contenuto nel disco “Morandi Morandi” e scritta da Franz Campi.