Angelina Mango si sta preparando all’Eurovision Song Contest 2024 per il quale parteciperà con la sua “La Noia”, il brano vincitore del Festival di Sanremo 2024. Nel mentre il suo successo continua ad avanzare e le sta portando tante soddisfazioni, comprese nuove certificazioni. L’ultima arrivata è per “Ci Pensiamo Domani”.
“Ci Pensiamo Domani” di Angelina Mango riceve il quarto Disco di Platino
Con le nuove certificazioni della FIMI Angelina Mango porta a casa il quarto Disco di Platino con “Ci Pensiamo Domani”. Su Instagram ha festeggiato con una story:
Ma non è la sola a festeggiare nuove certificazioni. Come lei anche Annalisa ha guadagnato un nuovo Disco di Platino arrivando a quota 5 per “Bellissima”.
Angelina Mango pronta per l’ESC
Prima dell’Eurovision Song Contest, che si svolgerà da martedì 7 a sabato 11 maggio, i cantanti in gara hanno la possibilità di esibirsi sui palchi d’Europa portando le loro canzoni. Il primo di questi party si è svolto a Madrid, il secondo a Barcellona, il terzo a Londra ed il quarto ad Amsterdam ed in tutti la nostra Angelina Mango ha incantato il pubblico presente che conosceva la sua “La Noia”, cantandola insieme a lei.
Non solo, durante il suo ultimo concerto a Milano ha anche annunciato l’uscita del suo primo album e anticipato uno dei brani, “Smile”.
Per sapere tutto sull’Eurovision Song Contest 2024 – pronostici, scaletta di esibizione, come votare e molto altro, leggi la guida completa all’ESC 2024.
Foto: Instagram.