RDS 100% Grandi Successi è la radio ufficiale dell’unica data italiana di Ed Sheeran.
Finalmente è arrivato l’annuncio che i suoi fan aspettavano da tempo, il cantautore inglese si esibirà il 14 giugno 2025 a Roma. Sarà una delle tappe del Mathematics European Tour 2025 che, oltre all’Italia, toccherà Spagna, Francia, Germania, Norvegia, Svizzera, Belgio, Polonia, Svezia e Danimarca.
Ed Sheeran in concerto a Roma: i biglietti
Il concerto si terrà allo Stadio Olimpico di Roma. Tutti i titolari di Mastercard potranno accedere in anticipo ai biglietti a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 10 luglio (qui tutte le informazioni). La vendita generale, invece, sarà aperta alle ore 09:00 di venerdì 12 luglio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
Secondary Tickets
Ed Sheeran e il suo team continuano ad avere una posizione rigorosa contro l’utilizzo di siti di secondary ticketing non ufficiali, per cercare di impedire che i fan vengano sfruttati quando cercano di acquistare i biglietti per i suoi spettacoli. È stata sviluppata una tecnologia di biglietteria digitale mobile per garantire che i veri fan acquistino biglietti autentici e per impedire che i siti di secondary ticketing non ufficiali e i venditori di biglietti non ufficiali possano rivendere i biglietti a prezzi gonfiati.
I fan in possesso di biglietti ufficiali che non possono andare agli spettacoli potranno vendere i loro biglietti ad altri fan al prezzo pagato, più una tassa di prenotazione, attraverso la piattaforma ufficiale di rivendita del valore nominale da fan a fan nel luogo in cui hanno acquistato i biglietti.
Come per i precedenti tour di Ed Sheeran, gli organizzatori controlleranno le transazioni di vendita in collaborazione con il team Cyber Crime del National Trading Standards per identificare gli acquisti che violano i termini e le condizioni di vendita dei biglietti di Ed Sheeran. Tutti gli acquisti di biglietti che contravvengono a questi termini e condizioni saranno soggetti a possibili cancellazioni. Per un elenco di FAQ, visitare il sito Edsheeran.com.