Alla mezzanotte di venerdì 3 maggio Capo Plaza ha rilasciato il suo terzo album “Ferite”. Un nuovo progetto che, come il rapper napoletano ha raccontato in un post su Instagram, racconta una sua evoluzione personale, una crescita di vita che si riflette nella musica.
“Ferite, sono cicatrici indelebili sulla pelle, ci convivi e diventi più forte. Esistono per imparare dai propri errori. Non bisogna mai invidiare qualcuno, bisogna aspettare il proprio turno perché sono convinto che ciò che sei ti porterà a ciò che meriti[…].”
Poi continua: “Forse nessuno oltre queste persone [ndr. La sua famiglia e gli amici stretti] sa chi è davvero Luca: sono un ragazzo chiuso e non amo apparire molto, ma la musica mi permette di farvi capire chi sono. Ogni passo mi ha portato a capire che tutto ciò che facciamo ci rimane addosso: tutte le docce, le preghiere e i pianti di questo mondo non ci puliranno l’anima, dobbiamo imparare a conviverci.”
“Ferite”: il nuovo album di Capo Plaza ha anche un feat. con Annalisa
Come abbiamo annunciato nel titolo, Capo Plaza ha collaborato anche con Annalisa nel brano “Memories”. La cantante stessa ha annunciato il feat. in una Instagram story:
“Ferite” è composto da 18 brani e 6 featuring con Lazza, Tedua, Tony Boy, Mahmood, Annalisa e Artie5ive.
La tracklist di “Ferite”, il nuovo album di Capo Plaza
- “Ferite”
- “Acqua passata”
- “Money rain” feat. Lazza
- “Sottovuoto”
- “Ancora qua” feat. Tedua
- “Oh amore”
- “I Miss U” feat. Tony Boy
- “Busy”
- “Soldi arrotolati”
- “Baby girl.”
- “No drama” feat. Mahmood
- “Mi riempi di chiamate”
- “Memories” feat. Annalisa
- “Tutta la night”
- “Non c’è love”
- “La Ca$$a” feat. Artie5ive
- “Solo un’ora”
- “Nato per questo”