Cantanti

Con un TikTok ironico Francesca Michielin difende Taylor Swift dagli haters: il video “Piena rasa” fa il giro del web

Condividi condividi
Pubblicato il 22/07/2024
Di Team Digital
Con un TikTok ironico Francesca Michielin difende Taylor Swift dagli haters il video Piena rasa fa il giro del web


Il 13 e il 14 luglio Taylor Swift ha tenuto due concerti allo Stadio San Siro di Milano, dopo 13 anni è tornata così in Italia, ma non sono mancate le polemiche. Naturalmente, dopo quelle due date, i social sono stati invasi da video dal concerto dal coro “Sei Bellissima” che i fan le hanno dedicato, a quelli che mostrano uno stadio San Siro traballante sotto i balli e i salti degli spettatori, a quello di Loredana Bertè che vuole che tutti sappiano che la canzone usata come coro è sua.


Se gli swifties italiani sono a migliaia, altrettante persone non lo sono e non capiscono tutto questo suo grande successo, nonostante Taylor Swift stia macinando record su record, andando pure a superare Whitney Houston. Comunque, tra le fan c’è anche un’artista italiana che, dopo aver partecipato a una tappa milanese della pop star, ha deciso di fare un TikTok per rispondere a tutti coloro che non hanno compreso il fenomeno Taylor Swift.


Francesca Michielin e il video ironico a difesa di Taylor Swift


Francesca Michielin ha pubblicato un TikTok nel quale ha riportato alcune delle frasi dette dagli haters di Taylor Swift sui social: “Ma chi è? Mai sentita una canzone” e altri. Nel video si mostra con un’espressione infastidita e stufa, in sottofondo una versione ironica di “Un amore così grande”. Nella didascalia: “Sono piena rasa”.


@francescacheeks SONO PIENA RASA. #taylorswift #swifties #therastour #milan #perte #neiperte #meme ♬ suono originale – Salvatore Spadafora


Il video è divenuto virale in pochissimo tempo e i commenti sono arrivati a migliaia; anche qui c’è chi è dalla sua parte e difende la pop star e chi continua a dire che non la conosce o non ne riconosce il successo.


Tra gli haters c’è anche chi sostiene che Taylor Swift canti in playback. Cosa c’è di vero?


Taylor Swift: playback sì o no?


Per rispondere a questa domanda i fan hanno pubblicato alcuni video che dimostrerebbero come la loro beniamina non canti in playback: dalla cosidetta “prova del moscerino”, di cui vi abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo a un video proveniente sempre dai concerti del “The Eras Tour”, in cui l’artista canta un verso della canzone in ritardo


Foto: TikTok – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI