Cantanti

Emma elogia Loredana Bertè: “Seduta al tavolo dei grandi” e il video del duetto su “Non sono una signora”

Condividi condividi
Pubblicato il 21/08/2024
Di Team Digital
Emma elogia Loredana Bert Seduta al tavolo dei grandi e il video del duetto su Non sono una signora


Giusto qualche settimana fa Loredana Bertè, durante una delle tappe del suo tour, sul palco spendeva alcune belle parole per Elodie e Emma: “Alcune ragazze di oggi, come Emma o Elodie, sono figlie mie, loro si riconoscono in me e io in loro.”


Ed è stata proprio Emma la prescelta di Loredana Bertè per salire sul palco della sua tappa di Lecce, per cantare insieme in un bellissimo duetto. Dopo quella serata, le due cantanti, hanno cenato insieme e Emma ha deciso di farne un post su Instagram ringraziandola ed elogiandola.


Loredana Bertè e Emma duettano sulle note di “Non sono una signora”


Sul palco di Lecce Loredana Bertè ha sorpreso tutti facendo salire sul palco Emma, con la quale ha cantato una delle sue canzoni più iconiche scritta nel 1982, “Non sono una signora”. Questa la loro energia congiunta sul palco:


@emmamarronelafanpage Non sono una signoraa#emma #emmamarrone #virale #loredanaberte #concerti @Emma @Loredana Bertè suono originale – emmamarronelafanpage


Dopo questa bellissima esperienza Emma ha voluto ringraziare la collega postando una foto insieme, accompagnata da queste parole:


“Ieri sera ho cenato seduta al tavolo dei grandi. Grazie Loredana Bertè per il tuo amore immenso e la tua stima .. sempre onorata di stare al tuo fianco mamma rock. Grazie meravigliosa Lecce per l’accoglienza. Solo e sempre amore.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)



Foto: Instagram TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI