Cantanti

Gwen Stefani e Anderson Paak insieme per “Hello World”, la colonna sonora delle Olimpiadi 2024

Condividi condividi
Pubblicato il 25/07/2024
Di Team Digital
Gwen Stefani e Anderson Paak insieme per Hello World la colonna sonora delle Olimpiadi 2024


Le Olimpiadi di Parigi 2024 non potevano non avere una colonna sonora coinvolgente e che celebrasse l’unione dei Paesi nello sport. Ed ecco che entrano in gioco Gwen Stefani e Anderson Paak: i due artisti si sono uniti per cantare l’inno di queste Olimpiadi.


Il brano, dal titolo “Hello World”, ha debuttato oggi, venerdì 26 luglio, con l’inizio delle Olimpiadi e puoi ascoltarla anche nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi.


“Hello World”: la colonna sonora delle Olimpiadi è firmata Gwen Stefani e Andersoon Paak


Sul profilo Instagram ufficiale delle Olimpiadi è stato pubblicato prima un primo video con alcune riprese del dietro le quinte del brano. In sottofondo il ritornello del brano.




La canzone è un inno festoso e dinamico con un ritornello coinvolgente. “Hello World” è stata scritta e prodotta da Ryan Tedder e realizzata in collaborazione con The Coca-Cola Company e il Comitato Olimpico Internazionale (IOC). Ed ecco il brano completo pubblicato anche su YouTube:




Olimpiadi di Parigi 2024: come seguirle in TV e streaming e tutto ciò che c’è da sapere


Le Olimpiadi di Parigi 2024, in programma dal 26 luglio all’11 agosto, vedranno la partecipazione di circa 10.500 atleti provenienti da oltre 200 nazioni. Questa edizione dei Giochi Olimpici si distingue per il suo impegno verso l’equilibrio di genere e la sostenibilità, con un programma che include 32 sport e 329 eventi totali. Per non perdervi le vostre discipline e i vostri atleti preferiti, consultate la nostra guida completa con tutte le informazioni.


Foto: Instagram – LaPresse – Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI