Ieri giungeva la triste notizia della morte di Liam Payne, ex membro della celebre boy band britannica One Direction, tragicamente scomparso all’età di 31 anni. Poche ore dopo gli One Direction hanno postato un tributo all’ex collega, ed anche due membri, Zayn Malik e Louis Tomlinson, lo hanno ricordato.
Nella notte è arrivato anche il messaggio di Harry Styles, che ha deciso di ricordare con queste parole l’amico e collega scomparso.
Harry Styles ricorda Liam Payne: “Sono devastato dalla sua morte”
“Sono devastato dalla morte di Liam”, scrive Harry Styles in un post sui social. “La sua gioia più grande era far felici gli altri ed è stato un onore stargli accanto mentre lo faceva. Liam viveva in maniera completamente sincera e aperta, con il cuore in mano, aveva un’energia vitale contagiosa. Era una persona accogliente, solidale e amorevole. Gli anni che abbiamo passato insieme rimarranno tra i più preziosi della mia vita. Mi mancherà per sempre, mio splendido amico. Ho il cuore infranto per Karen, Geoff, Nicola e Ruth, per suo figlio Bear e per tutto coloro che nel mondo lo conoscevano e gli volevano bene come me.”
Intanto sui social continuano i messaggi di cordoglio per l’artista e migliaia di fan si sono riuniti sotto l’hotel dove alloggiava Liam per ricordarlo, cantando insieme alcune delle sue canzoni e lasciando fiori e messaggi in suo onore.
Foto: X.