“Ragazzi, non sto scherzando, per favore aiutateli”. Sono le parole di Damiano David, il frontman dei Måneskin, dopo aver interrotto il concerto che si è tenuto pochi giorni fa al Pepsi Center WTC di Città del Messico.
Il cantante ha notato che tra il pubblico c’erano alcuni ragazzi che non si sentivano bene. Dopo aver smesso di cantare, Damiano ha fatto capire ai presenti che era necessario far loro spazio in modo che circolasse l’aria e potessero riprendersi. Così ha detto:
“Se qualcuno non si sta sentendo bene vi dovete levare dal caz*o, ok? Ok? Perché le persone hanno bisogno d’aiuto. E voi ragazzi dovete stare attenti qui sotto il palco”
Il video, diventato subito virale sui social, conferma come i Måneskin siano diventati dei veri professionisti, capaci di gestire il proprio show e, al tempo stesso, controllare il pubblico.
I Måneskin hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album
Presto i fan dei Måneskin potranno ascoltare “RUSH!”, il loro nuovo album. Il disco sarà presente su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 20 gennaio e sarà nei negozi in vinile, CD e in diverse edizioni speciali. È possibile preordinarlo dal 3 novembre.
L’album è stato anticipato dal singolo “The Loneliest”. Uscita lo scorso 7 ottobre, la canzone ha già raggiunto il traguardo del disco d’oro ed è presente nelle classifiche di 28 Paesi.
Foto: Instagram