Quando è iniziata “I wanna be your slave”, Shiloh ha fatto un sorriso soddisfatto e si è subito messa a cantarla, parola per parola, come a voler ribadire che quella canzone l’aspettava da tutta la sera. La faccia della mamma era sicuramente meno entusiastica ma altrettanto contenta.
Angelina Jolie e la figlia erano trai tra i 70.000 che hanno applaudito i Måneskin al Circo Massimo di Roma, la sua presenza ovviamente non è passata inosservata. L’attrice è al momento in Italia per “Without Blood”, il film tratto dal romanzo “Senza sangue” di Alessandro Baricco, e ha colto l’occasione per fare un regalo a Shiloh. Ecco il video:
Come spiega il Corriere, la Jolie non era certo l’unica vip presente al concerto, nel pubblico sono state notate anche le attrici Anna Foglietta, Anna Ferzetti e Claudia Potenza, Anna Falchi e Gabriele Muccino. Quest’ultimo rimasto talmente entusiasta della performance della band romana che ha voluto elogiarli pubblicamente su social:
“This is Måneskin. Il resto lo avete già capito. Se non l’avete ancora capito, lo capirete. Vent’anni e tutta la vita da prendere a morsi. Torni a casa ripensando ai tuoi, di vent’anni. E a quanto questi quattro ragazzi siano bravi, puri, speciali, senza pelle e le spalle già così forti. Grande spettacolo, grandi loro”.
Foto: Roberto Panucci / Instagram