Cantanti Italiani

Angelina Mango è tornata single? Gli indizi social suggeriscono la rottura con Antonio Cirigliano

Condividi condividi
Pubblicato il 07/01/2025
Di Team Digital
Angelina Mango  tornata single Gli indizi social suggeriscono la rottura con Antonio Cirigliano


Il 2024 di Angelina Mango è stato senza dubbio l’anno dei successi, ma anche delle difficoltà. Se l’anno appena passato l’ha portata alla vittoria del Festival di Sanremo, dall’altra parte l’ha anche messa di fronte a grandi difficoltà, scaturite poi nello stop ai concerti e al ritiro momentaneo per problemi di salute. Su questo tema se n’è parlato molto, Angelina Mango è tornata sui social dopo molto tempo e Lorella Cuccarini, recentemente, ha raccontato come sta l’artista.


Sul suo stato di salute si discute ancora, e ora c’è un nuovo tema scaturito sui social da parte dei suoi e delle sue fan: la rottura con il fidanzato storico Antonio Cirigliano. Vediamo cosa è successo.


Angelina Mango e Antonio Cirigliano si sono lasciati? La teoria dei fan


Secondo alcuni utenti Angelina Mango e il fidanzato Antonio Cirigliano si sarebbe lasciati. Facciamo prima un passo indietro: Antonio Cirigliano e Angelina Mango stanno insieme da più di due anni; lui è un chitarrista e arrangiatore musicale, originario di Potenza. Ha lavorato agli arrangiamenti di molte delle canzoni di Angelina Mango e l’ha sempre seguita durante i suoi tour, supportandola sia a livello professionale che personale. Lei ha raccontato di aver dedicato lui il brano “Diamoci una tregua”.


Stando ai commenti dei e delle fan, però, i due sarebbero arrivati alla rottura. Le ragioni? Da diversi mesi negli ultimi post social della cantante il suo compagno non appare mai. Questo è bastato a far circolare le voci. Per ora, però, non ci sono conferme o smentite da parte di nessuno dei due. Vi terremo aggiornati.


Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI