Quando i fan dei Måneskin hanno visto Thomas Raggi suonare la marcia nuziale sono letteralmente impazziti. Il chitarrista è salito sulla terrazza del Campidoglio a Roma e ne ha eseguito una versione decisamente rock. Nel video pubblicato su Instagram ha aggiunto una data, 19 gennaio, seguita dall’emoji di un anello.
Tra i commenti poi tutti gli altri componenti della band, Damiano in testa, hanno pubblicato una piccola chiesa e l’account ufficiale del gruppo ha scritto “Ci vediamo là”.
Matrimonio in vista tra Damiano David e Giorgia Soleri?
Subito, in tantissimi, hanno pensato che a sposarsi saranno proprio Damiano e la fidanzata Giorgia Soleri che, tra l’altro, pochi giorni fa, aveva fatto al compagno una bellissima dedica su Instagram per il suo compleanno.
È più plausibile, però, che si tratti di un evento promozionale pensato per il lancio di “Rush!”, il loro nuovo album la cui uscita è prevista per il giorno successivo alla data annunciata, il 20 gennaio. A rendere credibile questa ipotesi il fatto che il video è stato condiviso anche da Spotify.
È possibile quindi che la band stia pensando di pubblicare un nuovo singolo dopo “Gossip”, che uscirà invece questo venerdì, per promuovere ulteriormente l’album.