Gli inconvenienti sul palco possono accadere a tutti, l’importante è saper reagire con stile. Sabato Elodie è andata in scena con la seconda data del suo nuovo tour.
Mentre stava cantando “Elle”, uno dei brani contenuti nell’ultimo “Red light”, si è messa a ballare facendo roteare la testa; la coda si è staccata ed è caduta a terra. La sua reazione? Appena se ne è accorta ha fatto una faccia divertita e ha continuato come se niente fosse successo.
Il video è subito diventato virale su TikTok. Alcuni hanno ironizzato sull’accaduto – “Quando pensi che il parrucchiere che viene a casa per 5 euro per shampoo, tinta e piega ti faccia un bel lavoro”, ha scritto un utente – mentre molti altri si sono complimentati con lei per come ha gestito la situazione.
@francescocandurro1 ❤️🔥 @ELODIE #elodie #star #pole #poledance #red #ligh #euphoria #hair #white #foryou #perte #sing #singer #love ♬ suono originale – Francesco Candurro
@thatstar_c @ELODIE ♬ suono originale – christianpezzella
Il tour di Elodie
Archiviate le due tappe di Napoli, ora per Elodie sarà la volta dei due concerti di Milano (il 20 e il 21 novembre), per poi dirigersi a Roma (25 e 26 novembre), Firenze (5 dicembre) per tornare infine a Milano (9 dicembre).
Foto: TikTok