Prima di partire con il suo tour negli stadi, quest’estate, Marco Mengoni aveva voluto mostrare a tutti i suoi follower le immagini del palco e presentare la famiglia, come lui stesso l’aveva chiamata, che l’avrebbe seguito in questi concerti. Marco ha fatto poi lo stesso per questo nuovo tour europeo, che è stato ufficialmente inaugurato il 18 ottobre dal Sant Jordi Club di Barcelona, raccontando tutta l’adrenalina e la tensione prima di salire sul palco.
Per la seconda data del tour, quella al Forest National di Bruxelles, invece ha preferito dare spazio al suo pubblico. Per Marco Mengoni non è una novità: ogni suo concerto si trasforma in una festa gigante e anche questi nuovi live non sono da meno.
Nella breve clip pubblicata su Instagram vediamo tutto il pubblico che, all’unisono, canta “Due vite”. È davvero da pelle d’oca:
Marco Mengoni è pronto a conquistare l’Europa
Non è la prima volta che Marco Mengoni si confronta con il pubblico straniero. Quando ha partecipato con “Due vite” all’Eurovision Song Contest ha conquistato tutti con delle performance incredibili e, fino all’ultimo, i bookmaker lo davano tra i possibili vincitori della gara. Alcuni mesi fa aveva anche partecipato al popolare programma “Die Giovanni Zarrella Show”, proponendo una versione di “One” degli U2 davvero da brividi. I suoi video erano diventati virali ricevendo moltissimi commenti dagli spettatori tedeschi.
L’RDS Showcase di Marco Mengoni si avvicina
Cresce l’attesa per il prossimo RDS Showcase che Marco farà nel nostro Auditorium Multimediale di Roma. I vincitori dell’Effetto Domino e del giveaway potranno assistere ad un concerto incredibile. State sintonizzati, presto vi aggiorneremo con tutti i dettagli!
Foto: LaPresse / Instagram