“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo”. Lo scorso dicembre Gigi D’Agostino aveva voluto condividere con tutti i suoi fan le proprie condizioni di salute pubblicando sui social poche righe dove spiegava che la situazione era preoccupante ma che non avrebbe smesso di lottare.
Un mese dopo aveva aggiunto una nuova foto dove lo si vedeva, affaticato, mentre camminava con un deambulatore. I post sono subito diventati virali, raccogliendo migliaia di messaggi e diffondendo ulteriormente la preoccupazione dei tanti fan che lo seguono da tutto il mondo.
Il Corriere della sera ha pubblicato alcuni aggiornamenti. Purtroppo le notizie non sono rassicuranti ma ci confermano come il dj non si sia perso d’animo, continuando ad ottenere un atteggiamento positivo e carico di speranza. “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate” – scrive Gigi D’Agostino – “Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… Voglio pensare che sia un buon segno… Certo la sofferenza consuma… Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore… Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo… Voglio credere che andrà così… Grazie per tutto l’affetto e la forza… Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo…”
Foto: Instagram