Cantanti Italiani

Laura Pausini condurrà il Festival di Sanremo? Arriva l’indiscrezione bomba

Condividi condividi
Pubblicato il 02/11/2023
Di Team Digital
Laura Pausini condurr il Festival di Sanremo Arriva lindiscrezione bomba


C’è già grandissima attesa su Sanremo, non solo sulla prossima edizione ma anche su quella del 2025. Alcuni giorni fa non era passata inosservata la dichiarazione dell’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, che aveva fatto intendere chiaramente di essere al lavoro per convincere Amadeus a rimanere un altro anno a dirigere il festival.


Il conduttore in realtà era stato categorico sull’argomento, dicendo chiaramente che dopo il Sanremo del 2024 avrebbe passato il testimone a qualcun altro. Riusciranno a fargli cambiare idea?




Nel caso Amadeus fosse irremovibile dalle sue posizioni, ci sarebbe un altro nome molto importante che potrebbe sostituirlo: Laura Pausini. L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Luca Dondoni nella seconda puntata di “Pezzi”, il podcast che conduce insieme ai colleghi Andrea Laffranchi e Paolo Giordano.


Laura Pausini a Sanremo? “È perfetta”


Per il giornalista Laura condividerebbe la conduzione e la direzione artistica del festival insieme ad un altro conduttore. Avrebbe tutte le carte in regola per fare un ottimo Sanremo, a maggior ragione dopo la sua esperienza all’Eurovision.


Dondoni ha spiegato che al momento non ci sono ancora conferme ufficiali, ma ha ribadito che Laura Pausini sarebbe “perfetta” per il ruolo: rappresenterebbe la musica italiana, avrebbe la giusta preparazione e, soprattutto, sarebbe disponibile a farlo. A suo avviso sarebbe un grande errore se la Rai se la facesse scappare.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI