Alla fine i Måneskin si sono sposati davvero. Quando, lo scorso mercoledì, i follower della band romana hanno visto Thomas Raggi che suonava la marcia nuziale sulla terrazza del Campidoglio a Roma subito hanno creduto che a fare il grande passo sarebbero stato Damiano David e la compagna Giorgia Soleri che, solo qualche giorno prima, avevano ribadito tutto il loro amore con alcuni scambi di messaggi su Instagram.
Come era più prevedibile, invece, si trattava di una mossa promozionale per lanciare “Rush!”, il loro nuovo album di inediti che esce oggi, 20 gennaio, nei negozi e su tutte le piattaforme di streaming.
La cerimonia è stata più che sfarzosa. I quattro musicisti, rigorosamente vestiti di bianco, sono arrivati in una location da favola come quella di Palazzo Brancaccio a Roma, ognuno a bordo di una Cadillac bianca.
A celebrare la funzione c’era l’ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele che ha chiesto ai quattro di giurarsi amore eterno:
“Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?”
Dopo il loro “Yes”, c’è stato ovviamente il bacio e il lancio dei bouquet.
Tutti gli invitati al matrimonio
La cerimonia è stata molto esclusiva con un lungo elenco di inviati illustri. Tra i presenti c’eranoBaz Luhrmann, Fedez, Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly. Hanno presenziato Dybala, Sabrina Impacciatore, Paolo Sorrentino, Fletcher Donohue, Benedetta Porcaroli, Cathy La Torre, Floria Sigismond e altri ancora.