Cantanti Italiani

Max Pezzali interviene sulla polemica con Repetto: il post su Instagram svela la verità

Condividi condividi
Pubblicato il 25/11/2024
Di Team Digital
Max Pezzali interviene sulla polemica con Repetto il post su Instagram svela la verit


Qualche giorno fa arrivava la notizia della candidatura di Mauro Repetto per il sansirino, il premio della città di Pavia per i suoi cittadini illustri. A seguito di questo i legali di Max Pezzali, a cui fu assegnato il sansirino in passato, hanno inviato una lettera di diffida al sindaco di Pavia per “soprassedere dal conferimento del riconoscimento a Mauro Repetto”.


Naturalmente sui social non si è parlato d’altro, vedendo una sorta di lite tra i due membri degli storici 883. Max, dunque, ha deciso di intervenire spiegando tutti con un post su Instagram.


Max Pezzali spiega che cosa è successo con Repetto: il post


“Fosse per me, oltre al premio San Siro di Pavia, a Mauro darei anche un Grammy per l’importanza che ha avuto nella mia vita”.


Inizia a scrivere Max, per poi spiegare che la questione è legale e non c’entra nulla la loro amicizia, da non mettere in discussione.


“Quello che sta venendo fuori in queste ore c’entra con delle questioni legali abbastanza di dominio pubblico che non coinvolgono Mauro, ma sono legate all’utilizzo del nome degli 883, una storia che appartiene a Mauro quanto a me. Nonostante quello che sta cominciando a girare in rete, il legame tra me e Mauro è indistruttibile, sancito da quelle canzoni che ormai sono più vostre che nostre”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da(@maxpezzali)



Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI