Cantanti Italiani

Una fan di Marco Mengoni compie gli anni, lui come regalo la invita sul palco

Condividi condividi
Pubblicato il 03/07/2023
Di Team Digital
Una fan di Marco Mengoni compie gli anni lui come regalo la invita sul palco


Tra cori in suo onore che l’hanno fatto commuovere, tributi a Tina Turner e proposte di matrimonio (qui il video), il tour di Marco Mengoni sta regalando molte emozioni. Durante la tappa di Bologna Marco ha voluto ringraziare di nuovo tutti.


L’occasione è stato il compleanno di una sua fan. Lei le ha chiesto di farle gli auguri, lui ha deciso di fare un’eccezione. “Per una volta possiamo farlo no?”, ha detto Mengoni al suo staff e poi l’ha fatta salire sul palco.


@semplicementemmengoni 🎥#bologna #stadiodallara #marconeglistadi2023 #stadio #musica #mengoni #cantante #live #tour #musicadalvivo #musicalive #love #follow #happybirthday ♬ suono originale – SemplicementeMarcoMengoni


I ringraziamenti di Marco Mengoni sono molto importanti


Il 2023 per Marco Mengoni è stato molto importante. Dopo la vittoria di Sanremo è riuscito ad ottenere ottimi risultati anche all’Eurovision Song Contest. Presto, poi, partirà per un nuovo tour in Europa. Per lui un successo di questo tipo era tutt’altro che scontato.


“Devo dire una cosa fondamentale. Sembra scontato quando si dice grazie, invece non lo è. Non aspettate a farlo. Crediamo che ci sia sempre molto tempo per dire delle cose, invece va colto l’attimo. Io dico grazie a tutti voi perché io non mi sarei mai immaginato, non mi sarei mai aspettato che potessi vivere nuovamente un altro Sanremo, un altro Eurovision. Tutto quello che mi state regalando…. Quindi ringrazio ognuno di voi per aver permesso a me e a tutti noi di essere qui. E una cosa che non possono fare tutti. Mi avete fatto rivivere delle emozioni che credevo non tornassero più. Vi ringrazio”.


Foto: TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI