In un video recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram, Katy Perry ha regalato un momento esilarante quanto tenero ai suoi fan. La popstar è stata protagonista di una visita improvvisata alla storica gelateria McConnell’s Ice Cream a Santa Barbara, sua città natale, insieme alla sorella Angela Lerche. L’occasione? Provare il nuovo gusto di gelato ispirato alla sua celebre hit “Firework,” chiamato Baby You’re a Firework Blue Raspberry. Qualcosa, però, non è andato come si immaginava.
Katy Perry non viene riconosciuta dai bambini in una gelateria: il video
Il video mostra la popstar in un clima rilassato, mentre si rivolge a un gruppo di bambini presenti nel locale. Dopo aver provato il gusto gelato, con loro ha scherzosamente affermato: “E se vi dicessi che questo gelato è il mio?”. La reazione dei piccoli, però, è stata tutt’altro che entusiastica. Uno dei bambini, con l’innocenza tipica della sua età, ha chiesto dubbioso: “Sei davvero Katy Perry?”. Nonostante il tentativo della cantante di convincerli, mostrando persino la sua carta d’identità e spiegando che il suo vero nome è Katheryn Hudson, i bambini non hanno creduto che avessero davanti la vera Katy Perry. Uno dei piccoli ha perfino ribattuto: “E perché allora ti chiami Perry?”.
Il siparietto ha divertito la cantante, che ha continuato a scherzare senza prendersi troppo sul serio. Alla fine, Katy Perry, ha deciso di offrire a tutti i presenti un cono gelato, ridendo della situazione e commentando: “Sai che c’è? Non importa. Prendiamo un po’ di gelato”.
Katy Perry ha voluto sottolineare che il ricavato delle vendite del gusto di gelato a lei dedicato andrà a sostenere la Firework Foundation, una fondazione no-profit che supporta bambini svantaggiati attraverso attività artistiche e creative.
Foto: Instagram.