Cantanti

Mahmood parla per la prima volta dell’ex fidanzato: una relazione di 5 anni ma “Adesso siamo amici”

Condividi condividi
Pubblicato il 20/06/2024
Di Team Digital
Mahmood parla per la prima volta dellex fidanzato una relazione di 5 anni ma Adesso siamo amici


Da pochi giorni è uscito “RA TA TA” il nuovo singolo di Mahmood. Scritto dall’artista stesso e prodotto da Katoo e Madfingerz, questo brano è un racconto in cui si susseguono immagini scolpite dallo stile unico dell’artista. Giovani che vivono una quotidianità di disagio, fra insulti e compagnie sbagliate, in cui gli elementi tipici dell’infanzia – i giochi, il succo di frutta – si mischiano in un ossimoro fatto di abbandono e difficoltà, dove la bocca a mitraglia che spara parole a raffica diventa l’unica arma per difendersi dalle ingiustizie.


Di questo, dell’ultimo album e della sua vita privata, Mahmood ne ha parlato in un’intervista, condotta dal designer di Calvin Klein Willy Chavarria. Per la prima volta ha anche parlato dell’ex fidanzato, con il quale ha avuto una storia lunga 5 anni.


Mahmood: l’ex, il nuovo album e la crescita personale


Come racconta l’artista, la sua vita privata non è argomento di cui piace parlare, ma attraverso la musica riesce a farlo:


“Mia mamma dice sempre che, quando ascolta la mia musica, scopre cose nuove su di me” ha rivelato. “Non mi piace parlare della mia vita privata. Ma quando scrivo canzoni, se non metto qualcosa sulla mia vita personale, perdo l’opportunità di creare un’intimità con le persone che mi ascoltano”.


Poi Alessandro ha anche parlato del suo percorso di crescita personale, sfociato nel nuovo album “Nei Letti Degli Altri”, che definisce “il più intimo che abbia mai prodotto”.


Su questo ha aggiunto:


“Ho capito che molti aspetti del mio comportamento erano negativi e ho deciso di lavorarci su, di non chiudere gli occhi e provare semplicemente a tornare a casa”.


Poi la vita privata, e quella relazione durata 5 anni, di cui mai prima d’ora aveva parlato. “Adesso siamo amici”, ha detto, ed ha aggiunto:


“C’è una parte in cui dico: ‘Più che far parte di una cosa a tre, mi piacerebbe avere dei fiori’. Capisco che a volte l’altra persona possa sentirsi attaccata perché certe cose devono rimanere private. Ma se censurassi quella storia, perderei l’opportunità di entrare in contatto con le persone”.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI