Cantanti

Morgan distrugge Lucio Corsi: “il suo prossimo disco sarà una me***”

Condividi condividi
Pubblicato il 03/04/2025
Di Team Digital
Morgan distrugge Lucio Corsi il suo prossimo disco sar una me


Dopo Sanremo 2025, la popolarità di Lucio Corsi è in crescita e in tanti si domandano come se la caverà al prossimo Eurovision. Anche se è arrivato secondo, il cantante toscano è considerato il vero vincitore del festival, e anche lo stesso Carlo Conti ha speso belle parole nei suoi confronti.


E non è l’unico, ultimamente. Molti artisti lo citano nei propri video su TikTok e persino Zucchero si è complimentato con lui, dicendo che se esistono canzoni come le sue, allora “il vento della creatività soffia ancora”.


Morgan attacca Lucio Corsi prima dell’Eurovision: ecco le sue parole


Morgan, invece, l’ha stroncato. In una lunga diretta su Instagram, il cantautore ha sparato a zero su tutti, da Madame a Manuel Agnelli, passando anche per Stefano De Martino. Su Lucio Corsi, poi, il suo parere è stato feroce. A suo avviso, “non farà una bella fine”: ora che ha raggiunto la popolarità, i discografici “se lo mangeranno vivo” facendogli fare le “peggio cose”. Morgan prevede che il prossimo disco che farà sarà sicuramente “una mer**”, essendo certo che Lucio non sia un artista abbastanza forte e strutturato per opporsi e preservare “l’artista vero che c’è in lui”.


Morgan ha anche aggiunto che, se lo fosse, avrebbe “già fatto altre scelte e soprattutto mi avrebbe risposto al telefono”, facendo intendere di essersela presa per il fatto che, durante Sanremo, Corsi non abbia risposto a un messaggio che lui gli aveva inviato.


Non è certo la prima volta che Morgan provoca uno dei suoi colleghi, spesso ricevendo risposte a tono. Questa volta, però, sarà difficile che Lucio Corsi ci caschi. Ha altre priorità, una su tutte: stupire il pubblico di Basilea al prossimo Eurovision.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI